Piatti Doccia

Scegli il piatto doccia che preferisci

La scelta di un piatto doccia è fondamentale perché costituisce il primo passo per realizzare la doccia perfetta per il vostro bagno.

La Doccia, oltre a fornire una vasta selezione di box doccia, offre la possibilità di scegliere anche dei piatti doccia economici e concorrenziali nel mercato a livello di prezzo, senza rinunciare alla qualità del prodotto.

I piatti doccia low cost che vengono presentati nel sito la Doccia sono stati studiati e pensati per essere adattati a molteplici soluzioni progettuali, grazie anche ad un design essenziale, moderno e minimale.

Come riconoscere un buon piatto doccia?

Per capire che tipo di piatto doccia è più adatto per voi, dovete iniziare la scelta valutando le misure disponibili nel bagno dove dovrete posizionarlo, tenendo conto anche delle zone libere frontali e laterali che avete a disposizione.

Oltre allo spazio, per fare una scelta attenta e selezionare i piatti doccia, economici e di design, più adatti alle vostre esigenze dovete tenere conto di diverse caratteristiche e selezionare un piatto doccia che sia:

  • Resistente agli urti
  • Antibatterico
  • Antiscivolo
  • Resistente agli sbalzi termici
  • Resistente ai raggi UV
  • Resistente alle macchie

Che modelli di piatti doccia sono disponibili?

La Doccia vi propone due tipologie di piatti doccia economici di design:

  • I piatti doccia Petra, le cui superfici sono realizzate con un Mineral Composite, una resina polimerizzata. La superficie esterna è protetta da un rivestimento che consente al prodotto di rimanere liscio e gradevole a lungo, distinguendosi così dagli altri piatti per il copripiletta incluso che è dello stesso colore del materiale del piatto.
    I piatti doccia Petra si presentano con finitura texture Stone opaca di colore bianco, mantenendo una temperatura ottimale e garantendo un incredibile comfort di utilizzo del bagno.
  • I piatti doccia Dimen sono stati pensati per soddisfare le esigenze di design nei bagni moderni. Sono realizzati con un Mineral Composite, una resina polimerizzata, miscelata omogeneamente con particelle di pigmento e di quarzo; per questa tipologia di piatti il copripiletta inclusa si distingue dagli altri per la sua particolare forma rettangolare. I piatti doccia Dimen si presentano con finitura texture stone opaca di colore bianco