Pareti vasca

Soluzioni con lastre di vetro per vasche

In questa sezione del nostro catalogo potrai visualizzare le differenti tipologie di pareti vasca disponibili, che prestano a soddisfare molteplici soluzioni sia tecniche sia estetiche grazie alla presenza del vetro che va a completare il prodotto.

Soprattutto nei tempi moderni, dove la vasca da bagno sta cedendo il posto al box doccia, si cerca una situazione intermedia che possa unire l’utile al dilettevole, fornendo una soluzione pratica e di design.

Perché installare una parete per vasca?

Installare una parete per vasca è importante per unire la praticità della doccia con il comfort del bagno in vasca, impedendo la fuoriuscita dell’acqua e proteggendo la superficie del bagno dai fastidiosi schizzi nel pavimento.

La parete in vetro per vasca si applica sul bordo della vasca e generalmente viene fissata anche a muro tramite degli appositi agganci in modo che sia più stabile; in questo caso le pareti per vasca offerte sono in vetro da 6mm con finitura in argento lucido.

Che tipi di parete vasca esistono?

Esistono diversi tipi di parete per vasca e La Doccia vi propone due tipi di parete economica in vetro per vasca:

  • Paravasca ad un’anta in vetro Trasparente da 6mm con Finitura profilo in argento lucido
  • Paravasca ad un’anta in vetro Trasparente da 6mm con Finitura profilo in argento lucido

L’unica cosa che differenzia questi due pareti per vasca è il design dato dal particolare tipo di taglio del vetro, quello con il vetro fisso a taglio rettangolare di 90° e quello con il vetro fisso arrotondato.

Vi consigliamo di acquistare le pareti vasca nel caso in cui vogliate chiudere il lato lungo della vasca opposto al muro. Sono disponibili numerose dimensioni di parete, a seconda delle varie esigenze.