Box doccia con lato fisso

Abbina un lato fisso per creare la tua soluzione ideale

Quando si decide di acquistare o di cambiare un box doccia ci sono tanti fattori da tenere in considerazione e uno di questi è la presenza del lato fisso.

Il box doccia lato fisso si trova come soluzione principale per le tipologie di doccia walk-in o separè,o come opzione per l’abbinamento di porte angolari o scorrevoli con bisogno di un lato fisso.

Come si sostiene un lato fisso?

Il box doccia lato fisso viene sostenuto grazie alla presenza di profili a muro, che possono essere laterali o sotto al lato fisso stesso, per permettere di essere fissato attraverso il processo di siliconatura.

Ci sono anche delle tipologie di docce particolari in cui il box doccia lato fisso non presenta alcun tipo di profilo, infatti la struttura è sorretta dalla presenza di braccetti o di mensole in vetro, donando così attraverso un design ricercato un look moderno e minimale al box doccia.

Che tipi di box doccia lato fisso sono disponibili?

La Doccia offre due tipi di box doccia lato fisso:

VIRTUS – Lato fisso che offre diverse combinazioni, disponibile con Vetro Trasparente da 6mm oppure con Serigrafia Stripe da 6mm. Per quanto riguarda le finiture possiamo trovare il profilo argento lucido e il profilo bianco RAL9010

SAGA – Lato fisso che offre diverse combinazioni, disponibile con Vetro ORANGE da 3mm, Vetro Trasparente da 3mm oppure l’Acrilico BUBBLE da 2 mm. Per quanto riguarda le finiture ne troviamo una unica con la Finitura profilo Bianco RAL9010.