Separè in vetro

Pareti in vetro per il tuo bagno

Negli ultimi anni si sono fatti spazio nel mondo dell’arredobagno i Separè doccia, studiati e creati con una concezione minimalista ed essenziale.

Noto anche come “doccia walk-in”, il box doccia separè è una soluzione sempre più apprezzata e richiesta, in quanto la zona doccia viene separata parzialmente con una o più lastre di vetro fisse ma senza avere alcun tipo di porta, risultando versatile e adattabile a ogni tipo di ambiente.

Quando è meglio installare un box doccia separé?

L’installazione di un box doccia parete separé è consigliabile quando le dimensioni della zona, o della nicchia doccia, lo consentono. È preferibile disporre il box doccia separé a debita distanza da arredamenti e sanitari presenti all’interno del bagno.

Il consiglio è quello di calcolare la presenza di un ingresso minimo che risulti comodo e facile (tra i 50 e 60 cm) e della profondità, considerando che più profonda sarà la zona del box doccia meno schizzi di acqua saranno presenti.

Quali sono le caratteristiche principali del Separé?

La Doccia presenta la serie di Separè Net SAO, una lastra di vetro con la presenza di un profilo in argento lucido e un braccetto di design di 120 cm. L’altezza della lastra di vetro è di 195 cm ed ha uno spessore di 6mm.

Il design progettuale di minimalismo e rigore e la pulizia estetica del Separè Net SAO hanno evidenziato linee semplici ed eleganti, rendendo il prodotto fruibile ad un’ampia utenza.